Conosciuto da amici e fans come “AL-B” è uno dei giocatori più divertenti del panorama pallavolistico mondiale, dato che Albert, quando scende in campo, mette tutto sé stesso assicurando lo spettacolo, per questo è riconosciuto internazionalmente come il miglior promotore per il suo sport.
Mr.Dicembre nel calendario della rivista Volleyball, è uno degli atleti più riconosciuti al mondo non solo per la sua carriera piena di successi ma anche come risultato delle sue apparizioni su riviste e del suo impegno nel business: la sua azienda “volleyballvacations.com” offre corsi di pallavolo professionali per adulti in diversi periodi e luoghi (Caraibi, Hawaii, Messico e California), il successo di questa iniziativa ha spinto AL-B ad affiancare un’altra associazione: la “Ultimate Sports Vacations” in cui lo spirito è lo stesso ma sono accolti sportivi di ogni disciplina per condividere il loro amore per lo sport e l’atletica.
Albert investe un’enorme quantità di tempo ed energia per promuovere lo sport ai bambini, è vice-presidente della fondazione no-profit “Dig for Kids” che si occupa di dare la possibilità di eccellere negli studi e nella pallavolo ai bambini che vivono in condizioni sociali sfavorevoli. Insegna inoltre pallavolo ai ragazzi della Carson High School.
Oltre ad essere apparso su MTV, E! TV e in alcune puntate di Baywatch, Albert è stato protagonista di filmati trasmessi da ESTV’s Estreme Sports Show “entrando” così settimanalmente in 57 milioni di case. Ha lavorato come modello per Calvin Kleinm J-Crew, Polo, Hugo Boss, Versace.
Nel tempo libero gli piace suonare la chitarra, andare a teatro e viaggiare, ama il surf, lo snowboard e le arti marziali.
I suoi allori sono:
Medaglia d’oro all’Hermosa Beach Open nel 2002
Campione NCAA con l’università di UCLA
Atleta studente dell’anno all’università delle Hawaii.
Medaglia d’oro all’Hermosa Beach Open nel 2002
Campione NCAA con l’università di UCLA
Atleta studente dell’anno all’università delle Hawaii.
Sito ufficiale:
http://www.alhannemann.com/
http://www.alhannemann.com/
Nessun commento:
Posta un commento