martedì 20 novembre 2007

Albert Hannemann (Beach Volley)

Albert Hannemann è un giocatore di Beach Volley americano nato a Redondo Beach, California il 4 maggio 1970, è alto 190 cm e pesa 93 kg.

Conosciuto da amici e fans come “AL-B” è uno dei giocatori più divertenti del panorama pallavolistico mondiale, dato che Albert, quando scende in campo, mette tutto sé stesso assicurando lo spettacolo, per questo è riconosciuto internazionalmente come il miglior promotore per il suo sport.

Mr.Dicembre nel calendario della rivista Volleyball, è uno degli atleti più riconosciuti al mondo non solo per la sua carriera piena di successi ma anche come risultato delle sue apparizioni su riviste e del suo impegno nel business: la sua azienda “volleyballvacations.com” offre corsi di pallavolo professionali per adulti in diversi periodi e luoghi (Caraibi, Hawaii, Messico e California), il successo di questa iniziativa ha spinto AL-B ad affiancare un’altra associazione: la “Ultimate Sports Vacations” in cui lo spirito è lo stesso ma sono accolti sportivi di ogni disciplina per condividere il loro amore per lo sport e l’atletica.

Albert investe un’enorme quantità di tempo ed energia per promuovere lo sport ai bambini, è vice-presidente della fondazione no-profit “Dig for Kids” che si occupa di dare la possibilità di eccellere negli studi e nella pallavolo ai bambini che vivono in condizioni sociali sfavorevoli. Insegna inoltre pallavolo ai ragazzi della Carson High School.

Oltre ad essere apparso su MTV, E! TV e in alcune puntate di Baywatch, Albert è stato protagonista di filmati trasmessi da ESTV’s Estreme Sports Show “entrando” così settimanalmente in 57 milioni di case. Ha lavorato come modello per Calvin Kleinm J-Crew, Polo, Hugo Boss, Versace.

Nel tempo libero gli piace suonare la chitarra, andare a teatro e viaggiare, ama il surf, lo snowboard e le arti marziali.

I suoi allori sono:
Medaglia d’oro all’Hermosa Beach Open nel 2002
Campione NCAA con l’università di UCLA
Atleta studente dell’anno all’università delle Hawaii.


Nessun commento: