lunedì 3 settembre 2007

Amy Elizabeth Taylor (Calcio)

Amy Elizabeth Taylor nasce a Canberra (Australia) l'11 giugno 1979, è una ex giocatrice di calcio, attualmente è commentatrice per la WIN Television in Australia, occasionalmente lavora come modella.

Ha collezionato 22 presenze nella nazionale del suo paese ricoprendo il ruolo di difensore centrale, la sua squadra di club erano i Canberra Eclipse con i quali ha disputato un centinaio di partite del campionato australiano di calcio.

Il suo stile aggressivo ha contribuito al gran numero di infortuni che ha subito, nel 2004, dopo la seconda operazione alle caviglie, ha deciso di ritirarsi e dedicarsi alla carriera televisiva.



Amy è diventata famosa nel 2000 quando è stata protagonista della copertina del calendario delle Matildas (la nazionale di calcio australiana), a fianco la foto che l'ha portata all'attenzione del mondo sportivo e non.

Il sito ufficiale è: http://www.amytaylor.com.au/ purtroppo è in manutenzione, quindi dovremmo segnarci questo indirizzo e provare di tanto in tanto a richiamare la pagina.




Nessun commento: